Il regalo perfetto per un amante del vino esigente

Avete difficoltà a trovare il regalo ideale per l'appassionato di vino della vostra vita? Non temete, perché abbiamo scelto cinque regali insoliti e premurosi che stupiranno anche l'enofilo più esigente.

Cappello da papà vintage per gli appassionati di vino

Innanzitutto, un bel cappello da papà vintage con il ricamo del vino preferito è l'accessorio ideale per ogni appassionato di vino. È garantito che diventerà il preferito per godersi il vino all'aperto, perché è realizzato in tessuto morbido e traspirante e ha le parole del vino preferito di lui o di lei ricamate sul davanti.

Champagne Vintage Dad hat


Poster con mappa del vino per un vero intenditore

I poster con la mappa del vino sono il regalo perfetto per un appassionato di vino che ama scoprire nuove varietà e regioni. Questi poster mostrano mappe complete di diverse aree vinicole. Trovate la mappa perfetta nella nostra collezione di mappe del vino.


Napa Valley Wine Map PosterBourgogne Wine Map poster

Maglietta biologica per l'amante del vino

Ricamata con la frase "pour me wine", questa t-shirt biologica è il complemento ideale per il guardaroba di ogni appassionato di vino. La collezione di magliette comprende un'ampia varietà di uve e vini popolari, come Barolo, Châteauneuf-du-Pape, Chardonnay, Champagne, Nebbiolo, Riesling e molto altro ancora... vedere per credere!
Pour me wine organic t-shirt

Felpa ecologica per gli appassionati di vino

Una maglietta ecologica che è il regalo ideale per un appassionato di vino che ama coccolarsi con un bicchiere di vino. La frase del vino preferito di lui o di lei è ricamata sul davanti della morbida maglietta in cotone biologico, che diventa così un modo utile e alla moda per esprimere la propria passione per questa varietà tradizionale. Trovate qui la nuova felpa preferita di lui o di lei.


La felpa con cappuccio perfetta per gli amanti del Pinot Nero

Un'invitante felpa con cappuccio ecologica con ricamato "pinot noir" - Questa felpa con cappuccio morbida ed ecologica è il regalo ideale per la persona che ama il pinot nero. È un modo elegante e utile per mostrare il proprio amore per questo tipo di uva molto amato. È realizzata in morbido cotone organico. Nella nostra collezione di felpe con cappuccio per vino troverete il vino che state cercando - clicca qui!

Qualsiasi regalo scegliate, probabilmente stupirete l'appassionato di vino della vostra vita. Allora perché non stupirli con uno di questi regali originali e premurosi? Salute!

Scopri la nostra collezione completa di vini qui